Corrispondenza 1993

Tipologia Fascicolo
Data cronica
1993

Tipologia

fascicolo

Numerazione

Numero definitivo
5

Contenuto

Corrispondenza con P. Grant-Ryan del Leonardo Journal of the International Society for the Arts and Technology, A. Burgen dell'Academia Europea, N. Lemaire D'Agaggio dell'Académie européenne des Sciences, des Arts et des Lettres, H. Grabert della Universität Gesamthochschule Essen, M. U. Palma e M. B. Palma Vittorelli dell'Istituto per le Applicazioni Interdisciplinari della Fisica del CNR, F. Parak della Johannes Gutenberg-Universität Mainz (poi della Technische Universität München), E. Careri, D. Blackwell,  A. Zotolaryuk dell'Institute for Theoretical Physics di Kiev, T. Z. Rizvi del Pakistan Council of Scientific & Industrial Research, O. Piccioni della University of San Diego, R. E. Lechner del Hahn-Meitner-Institut Berlin, L. Cordone del Consorzio Istituto nazionale Fisica della Materia, M. Peyrard dell'École normale supérieure de Lyon, P. Ormos dell'Institute of Biophysics Biological Research Centre Hungarian Academy of Science, L. Amodio del'Istituto per la diffusione e la valorizzazione della cultura scientifica, E. La Rocca del Comune di Roma, M. Milazzo dell'Università degli Studi di Milano, U. Colombo ministro del MURST, D. Vasilescu della Université de Nice Sophia Antipolis, L. Keszthelyi dell'Institute of Biophysics Biological Research Centre Hungarian Academy of Science, Y. Krupyanskii dell'Institute of Chemical Physics della Russian Academy of Science, C. Feenstra del Journal of Biophysics, S. A. Rice della University of Chicago, Y. Marechal del Centre d'Etudes Nucleaires de Grenoble, D. J. Larner del Journal of Biological Physics, M. Diana dell'Associazione italiana di Archeometria e del Centro Ricerche Casaccia ENEA, H. Gutman della Tel Aviv University, E. Dommisse del Journal of Physical Biology, D. Sette, V. de Alfaro del Centro di Ricerca, Sviluppo e Studi Superiori in Sardegna, M. Bounias dell'Université d'Avignon, N. Flytzanis della University of Crete, P. Fabbri dell'Istituto Italiano di Cultura di Parigi, Jack della University of St. Andrews riguardo la pubblicazione di articoli, questioni interne al Dipartimento di Fisica, auguri per i settanta anni, partecipazioni a conferenze e seminari, esperimenti e argomenti di studio comune, applicazioni della fisica ai beni culturali.
Corrispondenza interna con M. Lusignoli per le domande di passaggio e abbreviazione di corso di laurea, L. Campanella per la creazione di un gruppo di lavoro per la fisica applicata ai beni culturali, L. Oddi per l'assegnazione di premi di laurea,  G. Bachelet per il corso di Struttura della Materia 1993/94, B. Maraviglia.
Sono presenti un verbale della Commissione italiana di fisica pura ed applicata e la relazione sulla XXI assemblea generale IUPAP.

Lingua

ENG Inglese
ITA Italiano
FRE Francese

Stato di conservazione

Stato
buono

Unità di conservazione

Unità di conservazione
Scatola
Numero / i
20

Modalità di scrittura

a stampa
manoscritta

Supporto

cartaceo

Persona

Ente

Inventario